16 luglio 2012

Una Margherita? Otto euro

Su Twitter un utente si lamenta...

@cesco_78  
Ma io ve l'ho detto che in Valle d'Aosta una pizza margherita costa otto euro? A Torino 4.


Chiedo lumi convinto che esageri...
@impresavda 
Scusa se sono indiscreto, ma dove l'hai pagata così cara? La Valle non è economica ma 8 euro una margherita è un record!


Ma la risposta non ammette repliche.
@cesco_78  
Non l’ho presa infatti ;) Stesso prezzo a Prè-Saint-Didier, Courmayeur e La Thuile


Se è vero mi sembrano prezzi un po' eccessivi. Se non è vero mi attendo la replica di qualche ristoratore. Comunque sia ecco un esempio di quello che succede in rete e di perché comunque occorra esserci...Anzi non si può non esserci.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Otto euro per una margherita sono tanti, probailmente troppi.
Ma dalla mia esperienza non è vero che a Torino la norma è a quattro euro: siamo intorno ai cinque/sei euro.

(PS: il captcha del form è troppo severo e quasi inutilizzabile, ho dovuto ricaricare n volte l'immagine per riceverne una leggibile)

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web