19 gennaio 2009

Messaggi in bottiglia - 35: Ecco chi dovete chiamare per le bollette di Vallenergie

Per gli ultimi disperati (soprattutto se di fuori Valle) che devono fare i conti con le bollette di Vallenergie segnalo che Andrea Mariani sul gruppo di discussione che ho aperto su facebook nel gruppo «Aosta Valley on Facebook» ha trovato una soluzione all'inghippo. Sì lo so. Avevo promesso di attivarmi parecchio tempo fa ' ma non ce l'ho fatta. Perdonatemi. Eccovi il contenuto della missiva di Mariani che pubblicamente ringrazio. «Il numero verde risulta staccato o meglio non funzionante dopo che hanno cambiato i loro programmi informatici. Hanno delle difficoltà nel ricollegarlo, suppongo. Comunque potete contattare il centralino al numero 0165/647211.Qualcuno risponde sempre e vi saprà essere d'aiuto. Per Elisa: effettivamente non hai la possibilità di inviare una mail ma puoi inviare un fax allo 0165/647333». Se ci fossero comunque altri problemi (speriamo di no) fatemi sapere.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

A quel numero di centralino mi ha risposto un povero impiegato che mi ha rimandato al numero verde (dove non risponde mai nessuno) oppure mi ha dato un numero di fax.
Fax per comunicare che cosa? dico io

"mah, non so" mi risponde

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web