26 ottobre 2009

La Stampa, RadioRai e ImpresaVda


Nei giorni scorsi devo dire che i media tradizionali mi hanno dedicato più di un'attenzione.
Il mio naturale profilo basso mi aveva tuttavia indotto a soprassedere e a non ulteriormente enfatizzare queste positive finestre. Ho comunque pensato che se una simile prudenza ha un  senso per gli utenti locali, non è così per chi per i più svariati motivi si confronta con questo blog non essendo valdostano e che, anche da queste testimonianze che possiamo definire terze, può comprendere la qualità del lavoro fatto.
E così ho decido di pubblicare sia l'immagine che raffigura la pagina dell'articolo sui blog valdostani de La Stampa, a firma di Daniele Mammoliti, sia di segnalarvi che sono stato intervistato nella puntata del 6 ottobre di Caleidoscopio su RadioRai 1, negli spazi regionali, come gentilmente segnala Luciano Caveri nel suo blog. Piccoli segnali che questa coraggiosa nave pirata, fatta con la tradizionale passione (e soprattutto con il tempo) che si mette in un hobby, inizia ad essere presa in considerazione anche dalle corazzate meglio equipaggiate.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web