18 gennaio 2010

ImpresaVda Ritorna all'Università

«Scienze Politiche delle Relazioni Internazionali - Corso diurno e serale - . Si ricorda che lunedì 18 gennaio dalle 18 alle 20 è previsto il Seminario di Economia aziendale: innovazione, internazionalizzazione e sviluppo imprenditoriale del territorio del Prof. Carmine Garzia, dedicato al tema dell'innovazione nelle piccole e medie imprese con un focus specifico sulla realtà imprenditoriale valdostana. Il seminario prevede la partecipazione come ospite di Fabrizio Favre, giornalista e animatore del blog impresavda.blogspot.com».

No, non mi sono montato la testa, non parlo di me alla terza persona.
Queste prime righe servono a far capire a te che sei collegato in questo momento la cornice di questo nuovo post. Per la quarta volta mi trovo di fronte (proprio nel momento in cui stai leggendo) ad un pubblico reale.

La prima è stata il 16 marzo, all'Università, con le mie «Storie di ordinaria imprenditorialità».
La seconda il 23 aprile, al Centro servizi per il volontariato per il Corso «La partecipazione a portata di click». La terza il 19 settembre per il seminario conclusivo del Corso del Csv. Esperienze tutte positive e arricchenti, almeno per me.

Quet'ultimo post e le 16 nominations del Concorso costituiranno il canovaccio della mia lezione-testimonianza che, inevitabilmente, terrà conto di un cammino che, nel frattempo, si è pure arricchito di una finestra radiofonica su Radio Proposta in Blu.

Mi piacerebbe che, più tardi o nei prossimi giorni, questo post diventasse anche un'occasione per te studente che mi hai ascoltato oggi per esprimere la tua opinione, anche critica, sul mio intervento o sui contenuti di questo blog.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web