4 agosto 2010

Attento: Post a Contenuto Altamente Pubblicitario

Attento. Il post che stai per leggere è a contenuto altamente pubblicitario per due motivi. Prima di tutto perchè ti consiglio di comprare in edicola la rivista Wired, diretta da Riccardo Luna (Non sai nè cosa sia la prima nè chi sia il secondo? Io farò finta di non averti sentito e tu clicca qui) e poi perchè ti invito a leggere l'articolo dal titolo «Ice age» a pagina 86 (io sono abbonato) sulla nascita del brand Grom (ormai mondiale), sviluppato da un'idea dei piemontesi Federico Grom e Guido Martinetti.

In quest'ultimo caso l'aspetto pubblicitario consiste nel fatto che Grom dai primi di luglio ha aperto un suo punto vendita (41 in Italia e 7 all'estero) anche ad Aosta, nella centralissima via De Tillier.

Io comunque - siccome non ci guadagno niente, neppure lo sconto sul gelato - mi sento molto libero nello scriverti che la loro storia imprenditoriale è davvero esemplare e, a mio avviso, estremamente stimolante per il nostro settore enogastronomico. Ne consiglio la lettura anche ai vertici regionali. E ora tutti in edicola!

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web