25 ottobre 2012

Premiata La Vrille come Miglior Agriturismo Valdostano del 2012


Ho finalmente consegnato il premio per il miglior agriturismo valdostano 2012 a La Vrille, mentre per il miglior ristorante bisognerà aspettare la fine di novembre in quanto «Le Vieux Braconnier» dell'Hôtel Bucaneve di Breuil-Cervinia è momentaneamente chiuso per alcuni lavori di ristrutturazione legati al wellness.

Ho potuto incontrare sia Luciana Neyroz la cui cucina potremmo definire «alta ristorazione a centimetro zero» sia il marito Hervé Déguillame che ho già avuto mio ospite a ImpresaVda su Radio Proposta in Blu.


Ho deciso di dedicare all'evento due video. Nel primo ho intervistato Luciana Neyroz....





.... e nel secondo Hervé Déguillame. Buona visione.











0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web