21 dicembre 2013

#Ristorazione: Il Tatà Blu di #ImpresaVda ha trovato casa a La Clusaz di Gignod

I coniugi Grange titolari della Locanda La Clusaz
Nuova casa per il tatà
Finalmente anche il Tatà blu, quello per il miglior ristorante valdostano del 2013, ha trovato casa. Ieri pomeriggio. In una giornata in cui la neve ha fatto capolino per ricordarci che è Natale (anche se un po' più di impegno non avrebbe guastato) ho raggiunto La Clusaz di Gignod accolto con la consueta gentilezza da Maurizio Grange e la moglie Math Sevi.

E' il sesto tatà che consegno (Le Grenier di Saint-Vincent nella prima edizione fu premiato con un forchettone in legno) e devo dire che sono sempre molto contento di dove il premio trovi dimoea.

 In particolare mi ha colpito la motivazione con cui Grange lo ha accolto: «abbiamo sempre bisogno di un po' di incoraggiamento». E mi fa davvero piacere che questo premio dato dai visitatori del mio blog possa essere interpretato come uno stimolo a tener duro, a proseguire sulla strada del fare impresa in un momento di certo non semplice.


Anche questa volta lascio la parola al premiato attraverso due brevi video...






 

1 commenti:

giancarlo borluzzi ha detto...

E'passato recentemente in Valle il mio compagno di tante salite in montagna, un medico francese accompagnato da moglie e due parenti. Siamo andati a La Clusaz e sono rimasti colpiti dalla bontà del ristorante, loro della zona parigina: è una valida attestazione della professionalità dei coniugi Grange.

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web